Primo contest #Gourmet

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Contest #Gourmet

Finalmente ci siamo! Vi presentiamo il primo Contest #Gourmet di Instagram! Cosa vuol dire e come funziona?

Abbiamo deciso di svolgere una sorta di competizione fotografica e aggiudicare un premio che speriamo sia gradito ai più, vi potranno partecipare tutti quelli che acquisteranno un liquido della linea #SmokinCity, il regolamento e lo svolgimento della competizione è il seguente:

  1. Acquistare uno o più liquidi della linea #Smokincity.
  2. Segui la pagina instagram @SmokinCity
  3. Fare una foto, pubblicarla sul proprio profilo Instagram come storia o come post taggando @Smokincity e inserendo l’Hashtag #Gourmet.
  4. Inviare la foto come messaggio privato al profilo del negozio in maniera che venga ricondivisa.
  5. La foto verrà pubblicata nelle storie del negozio ma i like validi per la vittoria del premio saranno quello nel post del profilo Instagram @SmokinCity.
  6. Sarà valida solo 1 foto per concorrente.

Il contest partirà da Lunedì 13 Luglio e durerà fino a Lunedì 28 Settembre

La foto che raggiungerà più like sul profilo @SmokinCity, farà vincere all’autore dello scatto la possibilità di sviluppare un nuovo liquido della linea #SmokinCity!!!

Lo sviluppo del liquido si svolgerà ovviamente con l’assistenza e l’aiuto dello #Staff #SmokinCity, il vincitore potrà dare anche il nome al liquido creato, ovviamente seguendo delle linee guida date dal nostro staff

Partecipando al nostro Contest #Gourmet parteciperete in automatico anche a un Contest di #DKS, vi verrà consegnato infatti anche un campione di liquido del quale dovrete indovinare la composizione aromatica, il vincitore riceverà un fantastico premio direttamente da DKS!

Una risposta

I commenti sono chiusi.