SmokinCity e Bacchanalia si presentano al grande pubblico!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Come ormai tanti di voi sapranno l’11 il 12 e il 13 Ottobre, si terrà il VapingExpo a Milano, in questa occasione noi di SmokinCity siamo orgogliosi di annunciare che saremo presenti allo stand di DKS dove presenteremo al grande pubblico le nostre 2 linee di aromi! Bacchanalia e SmokinCity!

Le nostre due linee di aromi sono state ideate insieme a DKS per essere adatte a due tipologie di utenti differenti, Bacchanalia come ormai tanti di voi sapranno sono tabacchi completamente organici, più o meno aromatizzati, adatti ovviamente a chi utilizza atomizzatori rigenerabili, mentre la linea Smokin City  è una linea di aromi adatti allo svapatore meno smanettone, quello che non rigenera tutti i giorni per intenderci.

Le due linee si differenziano anche per il formato, i Bacchanalia sono scomposti da 20ml, ideali per la creazione di un liquido da 60ml, gli SmokinCity invece sono aromi da 10ml in cubby da 30ml.

Durante la fiera entrambe le linee di aromi saranno acquistabili direttamente dal nostro sito, ovviamente vi metteremo a disposizione un pc per poter effettuare l’ordine!

Vi lascio i video delle recensioni di tutti i Bacchanalia, per le quali ringraziamo Filippo Garbo, anche lui presente insieme a noi allo stand DKS.

Ovviamente vi aspettiamo in tantissimi allo stand per assaggiare i nostri aromi, perchè siamo certi che vi piaceranno tantissimo!

Grazie Smokinworld!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello