Finite le feste di Dicembre si riparte!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

Finite le feste di Dicembre, si riparte più carichi che mai in questo 2020! Oggi per prima cosa, oltre a rinnovare a tutti voi i nostri più sinceri auguri per questo nuovo anno, voglio presentarvi i nuovi aromi a marchio SmokinCity, che finalemnte, dopo la presentazione ufficiale al VapitalyPro di Novembre, verranno lanciati sul mercato in tutti gli Store SmokinCity e sul nostro sito, subito dopo l’Epifania!

Berry’s Smoothie: Uno strepitoso mix di Frutti rossi, Fragola, lampone, maltolo e mentolo, che vi avvolgerà il palato in maniera sublime e freschissima!

Cherry’s Nut: Una miscela sapientemente mixata di Riso dolce, latte, maltolo, nocciola e amarena, vi lascerà sicuramente a bocca aperta!

Creaminal: E per chi non vuole abbandonare il dolce gusto delle feste natalizie, un mix di Custard, mandorla, caffè, Wiski e Caramello, per un sapore unico e imperdibile!

Pod Bacco: Perchè noi non ci dimentichiamo mai di chi vuole smettere di fumare! Un sapore unico tipico delle “bionde” tradizionali!

Tutti questi aromi che si andranno ad unire agli ormai apprezzatissimi e noti Milestone Blend, John Frost Blend e Torpedo Ice, sono stati studiati dallo Staff SmokinCity, ognuno di noi ha infatti dato un contributo e sopratutto la base per la ricetta di questi aromi fantasticie siamo certi infatti che il successo dei primi tre si ripeterà anche con le nostre ultime creazioni!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello