DotMod DotAio Se

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter
DotAIO SE

Come ormai tutti saprete, qualche mese fa DotMod ha presentato la DotAIO SE, una box all in one compatta, ergonomica e veramente molto ma molto funzionale.

Il modello da cui deriva è la DotAIO la quale, a differenza del modello SE, è prodotta con materiale più premium, è completamente in metallo ed è più leggera, e ovviamente è più costosa del modello SE. Oltre a queste differenze costruttive non troviamo tra i due modelli altre variazioni, né a livello di circuito né di funzionalità.

Per quanto mi riguarda sto utilizzando il modello SE da qualche tempo, e devo dire che è proprio un ottimo prodotto, in pieno stile DotMod. Una delle caratteristiche che più mi è piaciuta di questa box è il sistema di ricarica della vaschetta, la regolazione dell’aria molto precisa che permette una tirata molto chiusa, adatta anche ai più esigenti in fatto di fumata di guancia! Possiamo inoltre regolare anche la potenza su 4 step differenti, “Very Soft” “Soft” “Medium” e “Strong” ovviamente dipenderà dalla resistenza che andrete a montare.

Altro aspetto molto interessante sono proprio le resistenze e il sistema “Dry burn protection”. Per quanto riguarda le resistenze, ovviamente monta delle resistenze proprietarie DotMod, ma nella confezione troverete anche un praticissimo adattatore, che in sostanza servirà ad allungare il camino, con il quale potrete usare anche le resistenze del Nautilus Aspire. Per quanto riguarda il sistema dry burn protection questo funziona soltanto con le coil proprietarie, e non con quelle aspire; il funzionamento è interessante se si utilizzano le coil da 0,7, in quanto ci evita effettivamente di bruciare le coil quando finiamo il liquido, diventa invece meno performante se montiamo le coil da 0,3, in quanto diventa decisamente troppo sensibile, attivandosi anche quando c’è la vaschetta del liquido piena, evidentemente perchè andando ad aumentare la potenza la resistenza si asciuga prima, questo però non ci permette una svapata comoda e tranquilla, difettuccio che spero venga sistemato.

Altro aspetto da non sottovalutare, per i più fanatici della rigenerazione, è che DotMod mette a disposizione anche un deck rigenerabile, non comodissimo da rigenerare è vero, ma in realtà non è niente di impossibile, questo fattore non farà passare inosservata questa box proprio a nessuno quindi!

deck rigenerabile

Per concludere ritengo che questo prodotto sia nel complesso ottimo e molto performante, oltre ad essere estremamente elegante e comodo da utilizzare tutti i giorni.

Ovviamente disponibile in tutti gli shop SmokinCity e per chi non potesse venire a ritirarla in negozio potete sempre contattarci tramite mail (contatti) Grazie a tutti lo Staff SmokinCity

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello