2019 Ripartiamo Dall’inizio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on twitter

2019 Ripartiamo dall’inizio

Come saprete il nostro primo negozio è nato a Pisa nel Maggio del 2013, siamo partiti con poco o niente, come molti del resto, ma negli anni la nostra attività si è evoluta ed è cambiata moltissimo, abbiamo aperto nuovi negozi, ma SmokinCityPisa è sempre rimasto bene o male con la stessa impostazione dell’origine, almeno fino a quest’anno….

Indubbiamente le evoluzioni che nel corso degli anni ha avuto il nostro primo negozio sono state moltissime, abbiamo inserito svariate tipologie di liquidi e di hardware, abbiamo modificato l’arredamento, abbiamo incrementato il numero di clienti con i quali abbiamo organizzato tantissime serate ed eventi e negli anni abbiamo creato un fantastico gruppo di amici!

dav

Inutile dire che dal 2013 a oggi, sono passate in negozio tantissime marche di liquidi e di hardware e se solo ne avessimo conservato almeno 1 pezzo per tipo oggi potremo aprire un piccolo museo dello svapo! Nonostante il nostro SmokinCityPisa avesse quindi una certa “storia”, era rimasto con una concezione ormai “vecchia” per il mondo dello svapo attuale, che negli anni si è evoluto in maniera pazzesca rispetto a quando abbiamo iniziato! Era venuto quindi il momento di cambiare, di trasformare quello che è stato il primo negozio della catena SmokinCity!

Quel momento è arrivato, abbiamo iniziato i lavori il 1° Agosto 2019 e li abbiamo ultimati il 18 Agosto 2019, un vero tour de force! Siamo ovviamente certi che apprezzerete tutti questo sforzo che abbiamo fatto per migliorare il nostro negozio! Adesso siamo più carichi che mai per ripartire alla grande li dove tutto ha avuto inizio!!!

 

 

 

 

 

Questo articolo ha un commento

  1. è parecchio bello, come pochi.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello